Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi fare un reso in modo facile e veloce.

Puoi decidere di rendere gli articoli acquistati su senzaglutineitalia.it entro 5 giorni dalla data di consegna, seguendo la procedura online .

Assicurati che gli articoli che restituisci siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati e con il loro imballaggio originale integro, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.

Reso con procedura online

Inizia la procedura di reso seguendo queste indicazioni:

-Manda una email a [email protected], riceverai un’email di conferma apertura reso;

– imballa il tuo reso nella scatola originale oppure in un’altra altrettanto robusta. Ricorda di inserire all’interno del pacco la fattura relativa all’ordine. Puoi scaricarla dal link presente nell’email di conferma spedizione ricevuta al tuo indirizzo email. Se dovessimo ricevere il tuo reso senza la fattura all’interno, dovremo spedirti indietro il pacco. In alternativa, puoi inserire la bolla “Copia cliente” che hai trovato nel pacco;

Puoi utilizzare il corriere che preferisci. Ti suggeriamo, ad ogni modo, di optare per una spedizione tracciabile.


Il costo della spedizione sarà a tuo carico. Nell’eventualità in cui il reso si renda necessario quale conseguenza di consegne di prodotti non conformi (ad es. prodotto diverso da quello ordinato) il costo della spedizione del reso sarà a carico di Senzaglutienitalia.it , non subirai alcun ulteriore costo e il rimborso sarà integrale.

Rimborsi

Dopo aver ricevuto il reso ed averne verificato le condizioni, riceverai un’email di conferma accettazione reso e richiederemo immediatamente il rimborso. I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

– In caso di pagamento alla consegna verrà rilasciato un credito pari all’importo da rimborsare da spendere sul sito per un nuovo ordine;

– Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall’email conferma accettazione reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall’Istituto di emissione della carta;

– PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto entro i tempi previsti da PayPal.